#1 22-04-2008 09:35:48
Prestiti anche a protestati pignorati o cattivi pagatoriciao marco rg e franco firenze nella mia città napoli vedo sempre più spesso volantini sulle auto con promozioni al finanziamento anche a protestati pignorati o cattivi pagatori. Non in linea #2 22-04-2008 12:37:40
Re: Prestiti anche a protestati pignorati o cattivi pagatoriIl più delle volte trattasi di pubblicità priva di completezza delle informazioni contenute. Il prodotto offerto a cattivi pagatori e/o protestati è la cessione del quinto dello stipendio per dipendenti e pensionati oppure il prestito personale garantito da Tfr. Non in linea #3 22-04-2008 14:06:17Re: Prestiti anche a protestati pignorati o cattivi pagatoriHa ragione Christian per quello che dice in merito al target di clientela cui è rivolta quel tipo di offerta, si tratta infatti di operazioni che presentano delle garanzie "diverse" dal prestito personale, sono operazioni di cessione, delega, con garanzia di tfr e/o polizza vita... insomma un'altra storia rispetto al prestito personale o al prestitio finalizzato. Non in linea #4 22-04-2008 14:33:07
Re: Prestiti anche a protestati pignorati o cattivi pagatori
Amico, rifletti bene, molto molto molto bene, nel contrarre debiti per saldare altri debiti. Rischi di finire in un vortice nel quale non ne uscirari più. Te lo sconsiglio altamente! Non in linea #5 22-04-2008 18:25:10Re: Prestiti anche a protestati pignorati o cattivi pagatori
Non mi risulta che enrico abbia parlato di fare debiti per saldare altri debiti...ed in certi casi comunque il rifinanziamento per consolidamento può essere una buona opportunità per evitare di rimanere soffocati dalle rate e dagli impegni assunti magari con troppa leggerezza. Non in linea #6 23-04-2008 15:01:38
Re: Prestiti anche a protestati pignorati o cattivi pagatori
Marco ma riesci a comprendere? Se ti attacchi alle mie risposte almeno rispondi a tono. In altri post enrico ha parlato di vivere una vita d'inferno a causa di debiti e ora chiede notizie su chi eroga prestiti anche a cattivi pagatori... che ne deduci? Ultima modifica di mrbeam (23-04-2008 15:04:03) Non in linea #7 23-04-2008 18:06:36Re: Prestiti anche a protestati pignorati o cattivi pagatoriIl problema è che comunque gli sia chiaro che non sono cose anormali ma sono forme promozionali specifiche per certi prodotti a cui mi pare comunque non possa attingere.... in ogni caso se ha delle sofferenze non può procedere e credo lo abbia già abbondantemente percepito anche grazie alle risposte in altri post ad opera non solo mia ma anche di Franco ecc. ecc. Non in linea #8 25-04-2008 08:35:27
Re: Prestiti anche a protestati pignorati o cattivi pagatorimrbeam vedi anche dei medici sarebbe meglio non averne bisogno, ma quando servono si spera solo di trovare un medico che sappia fare il mestiere con professionalità e serietà, il mediatore o l'agente non deve solo fare dei preventivi (chiunque lo sa fare questo) ma saper consigliare, molte volte io ho consigliato in un certo modo ma poi i cedenti hanno fatto di testa propria, poi sono ritornati e mi hanno detto "se avesi fatto come mi aveva detto lei......................" Ultima modifica di Franco Firenze (25-04-2008 08:38:26) Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea
|