#1 29-04-2008 11:56:29
consiglio su un finanziamento autoCiao a tutti, sono nuovo del forum e l'ho trovato molto attivo e pieno di gente interessante quindi spero che qualcuno di voi sappia darmi un consiglio sul primo finanziamento che sto per chiedere per acquistare un'auto. Ho letto sul sito dei finanziamenti Yaris (http://www.toyota-fs.it) che fino al 31 maggio Yaris si possono avere Furto/Incendio 3 Years New e Protezione Persona incluse nel piano. Insomma facendo il preventivo online non mi è sembrato male, però volevo sapere se ne avete sentito parlare e se pensate mi convenga. (Ps ho intenzione di prendere una Yaris 3 porte). Non in linea #2 29-04-2008 15:14:39
Re: consiglio su un finanziamento autoIl fatto è che se te li omaggiano quei servizi assicurativi.... è bene prenderli... al gratis segue GRAZIEEEE..... ma come leggo dalla tua credo che siano dei pacchetti che compri con il finanziamento e su cui in buona sostanza ci paghi interessi... quindi giro a te la domanda: pagheresti con un finanziamento la tua polizza d'assicurazione...aumentandone dunque il costo ? Non in linea #3 30-04-2008 16:27:11
Re: consiglio su un finanziamento autoMarco conosco la promozione e da quanto ho capito è inclusa nel pachetto finanziario, cioè non ci sono costi aggiuntivi, diciamo che è una propaganda sia per la Yaris che per la compagnia assicurativa. Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #4 30-04-2008 18:51:31
Re: consiglio su un finanziamento autose è inclusa nel pacchetto finanziario allora ci pagherà su degli interessi ... Non in linea #5 01-05-2008 08:28:42
Re: consiglio su un finanziamento autoSono andato a vedere in giro perla promozione e ho trovato: Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #6 05-05-2008 17:14:35
Re: consiglio su un finanziamento autoOcchio alle clausole, e alle differenze con quelle di una "normale" compagnia di assicurazione. Non in linea #7 06-05-2008 12:23:18
Re: consiglio su un finanziamento autoGrazie infinite per le utili informazioni, siete efficientissimi!!! Non in linea #8 06-05-2008 18:11:32
Re: consiglio su un finanziamento autopaoletto... grazie per i complimenti e mi auguro di vederti ancora presente sul forum che il nostro Amministratore ha il buon cuore di curare... da soggetto coinvolto in questo "labirintico" settore posso consigliarti solo una cosa: Ultima modifica di marco_RG (07-05-2008 13:55:35) Non in linea
|