Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 03-05-2008 04:54:07

brunoh2o
Members

richiesta informazioni su ssc finance

Gentili colleghi,
Vi chiedo informazioni, se ne avete, sulla società SSC.
Da diversi anni lavoro nel campo della mediazione immobiliare, ma visto il periodo nero che stiamo attraversando da alcuni mesi mi sono convinto che una delle soluzioni per non affondare è la consulenza creditizia in particolar modo prestiti pers. ed altri prodotti per la persona o società.
Ho avuto contatti con diverse agenzie finanziarie, ma tutti richiedono costi di affiliazione assurde per lo start-up; oneri che attualmente ritengo esagerati.
Mentre la società SSC mi sembra che offra una buona soluzione di collaborazione, no franchising, no obblighi particolari.
Ho però alcuni dubbi: non si può avere un contatto diretto con i loro manager, se non andando nella loro sede centrale, le provv. che non ho ancora capito come quantificarle; come coll.re devi chiedere una provv. al cliente che và ristornata alla società ( ma le persone sono disp. a pagarle?).
Comunque basta con i miei dubbi, ne avrei molti altri. Vi chiedo se c'è qualcuno che conosce la società oppure che ci collabora.
Come inzio per immettermi nel mondo creditizio è conveniente?

Vi ringrazio ed attendo notizie.
brunoh2o

Non in linea

#2 03-05-2008 11:33:59

Franco Firenze
Advanced Member
da: Toscana
Sito web

Re: richiesta informazioni su ssc finance

E' una società che ha molti mandati, per chi è nuovo del mestiere può andare bene, per lo meno ti può insegnare  qualcosa, poi se ti ci trovi bene puoi rimanere.
Le provvigioni non devi chiederle al cliente ma te li riconosce la società stassa..................

Ultima modifica di Franco Firenze (03-05-2008 11:35:02)

"Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta"
Franco Nocentini

In linea

#3 04-05-2008 04:22:23

marco_RG
Advanced Member
Sito web

Re: richiesta informazioni su ssc finance

trovi qualcosa su ssc in questo post ... ne abbiamo parlato un pò wink

http://www.zonaprestiti.com/forum/t402- … inance.htm

Studio A or ciancio
Servizi assicurativi, finanziari e creditizi

Tema estivo: "Il cane sei tu che mi hai abbandonato qui, non io che sono rimasto in autostrada!"

Non in linea

Topic Simili Utente Data
salvatore 08 07 2007
Post simili
calimero 12 04 2008
Post simili
antonio 03 07 2006
sedan antonia 13 09 2006
Post simili
ermes 10 01 2008

Footer forum

Zonaprestiti.com