#1 06-05-2008 10:16:13
se iscritto al crif si puo ottenere un mutuo?sono sempre anatolj 22 volevo chiedervi ulteriori informazioni a chi di competenza dato che mi hanno detto di tutto in merito ad i mutui se una persona viene segnalata in crif come cattivo pagatore può accedere ad un mutuo anche a tassi piu alti o vale la stessa regola dei finanziamenti io penso di si ma vorrei sentirmelo dire da qualche membro competente di questo forum invece che da tanti dottori improvvisati della strada i quali hanno ognuno una versione diversa: un saluto Non in linea #2 06-05-2008 10:29:26
Re: se iscritto al crif si puo ottenere un mutuo?dipende da quando sei stato segnalato.. comunque di regola no.. vale come per i finanziamenti.. prima regolarizza la tua posizione al CRIF.. e allora poi ti accettano l richiesta di muto.. inoltre tutto dipende dalle garanzie che porti.. ma indubbiamente la tua posizione non è semplicissima.. Non in linea #3 06-05-2008 17:53:16
Re: se iscritto al crif si puo ottenere un mutuo?Premettendo che per segnalazioni non "eccessive" ci sono banche che applicando degli spread più + alti accordano le operazioni operando a lor dire sui "sub prime"... di regola le segnalazioni in crif non depongono positivamente nella valutazione di fattibilità della pratica... in ogni caso se una banca X oggi ti rifiuta il mutuo oggi perchè sei presente in crif... tieni presente che domani anche se avrai regolarizzato la tua crif al 99% rifiuterà comunque la richiesta poichè avrà sempre nota della tua storia creditizia avendole consentito di vederla e saperla con la tua richiesta di oggi. Non in linea
|