Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » se iscritto al crif si puo ottenere un mutuo?

#1 06-05-2008 10:16:13

anatolj 22
Members

se iscritto al crif si puo ottenere un mutuo?

sono sempre anatolj 22 volevo chiedervi ulteriori informazioni a chi di competenza dato che mi hanno detto di tutto in merito ad i mutui se una persona viene segnalata in crif come cattivo pagatore può accedere ad un mutuo anche a tassi piu alti o vale la stessa regola dei finanziamenti io penso di si ma vorrei sentirmelo dire da qualche membro competente di questo forum invece che da tanti dottori improvvisati della strada i quali hanno ognuno una versione diversa: un saluto

Non in linea

#2 06-05-2008 10:29:26

mistergolex
New Member

Re: se iscritto al crif si puo ottenere un mutuo?

dipende da quando sei stato segnalato.. comunque di regola no.. vale come per i finanziamenti.. prima regolarizza la tua posizione al CRIF.. e allora poi ti accettano l richiesta di muto.. inoltre tutto dipende dalle garanzie che porti.. ma indubbiamente la tua posizione non è semplicissima..

fino a quando non ti cancelli dal CRIF la tua possibilità di ottenere un finanziamento è pari all'8 per mille alla chiesa cattolica che che ne dicano tutti i presunti esperti..

Non in linea

#3 06-05-2008 17:53:16

marco_RG
Advanced Member

Re: se iscritto al crif si puo ottenere un mutuo?

Premettendo che per segnalazioni non "eccessive" ci sono banche che applicando degli spread più + alti accordano le operazioni operando a lor dire sui "sub prime"... di regola le segnalazioni in crif non depongono positivamente nella valutazione di fattibilità della pratica... in ogni caso se una banca X oggi ti rifiuta il mutuo oggi perchè sei presente in crif... tieni presente che domani anche se avrai regolarizzato la tua crif al 99% rifiuterà comunque la richiesta poichè avrà sempre nota della tua storia creditizia avendole consentito di vederla e saperla con la tua richiesta di oggi.

Quindi avendo certezza di non essere "limpido" in banca dati evita di "farlo sapere" fino a quando non lo sarai.
Quindi no richieste .... se hai poi fatto la crif sai entità e termini per la regolarizzazione... se hai dei dubbi resto personalmente a disposizione per una consulenza/parere ovviamente gratuita e spassionata.

Studio A or ciancio
Servizi assicurativi, finanziari e creditizi

La salute, la dignità e la correttezza non si possono comprare.

Non in linea

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » se iscritto al crif si puo ottenere un mutuo?
Topic Simili Utente Data
Post simili
barba 20 10 2008
trizia 01 04 2009
Post simili
nicolacop 31 03 2010
andrew 05 11 2008
masgag 18 06 2009

Footer forum

Zonaprestiti.com