#1 08-05-2008 09:35:47
come posso accedere al adiconsum o alle associazioni antiusurasalve a tutti purtroppo sono un imprenditore edile rimasto vittima / correo dell'usura a causa di un fallimento organizzato di una ditta di padova la quale non dico il nome per non sporcarmi la bocca presi in affidamento un loro cantiere assicurato per circa un miliardo improvvisamente la ditta dichiarò fallimento e mi bloccò tutti gli stati d'avanzamento ed i pagamenti. Non in linea #2 08-05-2008 10:22:33
Re: come posso accedere al adiconsum o alle associazioni antiusuraQuello che ti posso dire è che purtroppo la legge Italiana è talmente lenta e a volte inservibile, non possiamo difenderci da un muro di gomma come la giustizia Italiana................. vorrei vedere se qualcuno ha ancora fiducia in queste istituzioni .....comunque ti do un indirizzo, comunque se alla fine non riuscirai a risolvere i problemi, per causa di una legge lenta e con poco senso di giustizia, metti tutto quanto in rete, nel senso "se muore sansone che muoiano anche i filistei" invia eventualmente anche al sito di Beppe Grillo o in altri blog, insomma rendi di pubblico dominio anche i nomi dei giudici che percepiscono uno stipendio dallo stato ma non servono i cittadini onesti. "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea #3 10-05-2008 21:04:38Re: come posso accedere al adiconsum o alle associazioni antiusuraPosso dirti intanto che mi spiace per la situazione in cui sei finito... credo che la prima rivincita che puoi prenderti contro l'avaro destino sia proprio quella della denuncia... il fatto di tacere ti rende di fatto correo come dici anche tu.... liberati intanto di questo peso e denuncia chi ha sfruttato la tua necessitàà di voler onorare i tuoi impegni... vedrai che comunque non avrai strada facile in quanto l'omertà è diffusissima ma almeno allo specchio ritroverai quell'uomo che c'è in te...le associazioni anti-usura esistono e operano anche bene... chiamale e informati...c'è gente preparata e pronta ad ascoltare... Non in linea
|