#1 12-05-2008 15:12:38
richiesta prestitobuonasera, sono un nuovo iscritto del sito. Non in linea #2 12-05-2008 16:40:58Re: richiesta prestitodiciamo che il sito è facilmente intuibile...ad ogni buon modo se ho ben capito qual'è è il sito di un mediatore creditizio che esite ed opera con una buona struttura già da tempo, c'è di fatto che tra il dire ed il fare (qui chiedere e ottenre) potrebbe esserci il mare... c'è anche che ti indica la società e/o banca che ti erogherebbe quel buon finanziamento...quindi colta l'opportunità e l'utilità di un confronto on line perchè non ti rivolgi per approfondire direttamente alla società che ti viene proposta? Non in linea #3 12-05-2008 16:44:12
Re: richiesta prestitoSi faccia mandare un preventivo, onestamente TAN 6,21 e qui può starci, ma il TAEG 6,45 per prestiti personali non garantiti da ipoteche mi sembra bassino, ma nella vita tutto ci può stare, come le ho detto si faccia dare un preventivo in maniera chiara e sempre cartaceo, fax o email possono anche andar bene, basta che sia riportato il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) o ISC (indicatore sintetico di costo), se c'è la assicurazione con copertura rischio vita e se ci sono dei costi non riportati nel calcolo, tipo spese di istruttoria. Ultima modifica di Franco Firenze (12-05-2008 16:47:15) "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea
|