#1 10-06-2008 06:47:17
Lavoro come agente Monomandatario consigliSalve a tutto il forum sono pochi giorni che vi leggo e oggi ho deciso di scrivervi per chiarirmi un po’ l'idee sul lavoro di agente monomandatario, ho fatto un primo colloquio di lavoro con un manager della conafi-prestitò per intraprendere una carriera lavorativa all'interno del loro gruppo, il punto è questo loro offrirebbero un posizione di key-account così chiamata da loro, in realtà nulla di più di un agente monomandatario di confai-prestito iscritto alla UCI sia come agente che come mediatore, e iscritto all'ISVAP, fin qui tutto chiaro, la cosa che mi lascia un pò perplesso è questa: chiedono per l'utilizzo del marchio, il portfolio clienti, e l'utilizzo della piattaforma informatica CQS, la somma di 5000 euro. Questa cosa mi lascia un pò così, qualcuno di voi per caso si è già trovato in questa situazione, mi conviene provare o lasciar stare, sono un neofita nel campo del mercato finanziario, ho lavorato in altri mercati in precedenza, quindi non saprei valutare bene la cosa. La voglia di fare c'è solo che cerco conferme magari da chi già lavora in quest'ambito. Non in linea #2 10-06-2008 10:04:56
Re: Lavoro come agente Monomandatario consigliTi dico solo tre parole " lascia perdere CONAFI Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #3 10-06-2008 11:22:03
Re: Lavoro come agente Monomandatario consigliGrazie Franco per la tua risposta, allora rispondo alla tua domanda, mi hanno chiesto i soldi La licenza d’uso del marchio Prestitò , l’assegnazione di un portafoglio clienti, Utilizzo della piattaforma informatica CQS Web. Non in linea #4 11-06-2008 17:28:30