#1 18-07-2008 03:19:46
Credit scoring e storicoVorrei porre dei quesiti agli amici esperti Franco,Marco e Nella.Ho richiesto un finanziamento per ristrutturazione che mi e' stato concesso.Quando mi e' stata caricata la pratica,l'intermediario mi ha detto che visti i precedenti finanziamenti ok e gli attuali compreso il mutuo-casa ok, ho un ottimo punteggio di accettazione.Ora vi chiedo. Non in linea #2 18-07-2008 04:24:41
Re: Credit scoring e storicoIl dire "ha un ottimo punteggio........." è un linguaggio usato dal mediatore per dire che forse ci sono buone probabilità....... Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #3 18-07-2008 11:48:25
Re: Credit scoring e storicoCiao Giusy70, "Perche' denunciare il reddito dopo il bene che vi ha fatto?" M.M. Non in linea #4 18-07-2008 11:53:50
Re: Credit scoring e storicoTutto giusto Nella, solo che deve vedere quanto deve estinguere e se le rate attuali le rendono un pregiudizievole Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #5 20-07-2008 14:11:05Re: Credit scoring e storicoPer il prestito personale non sempre le società vedono molto bene l'estinzione anticipata...difatti se da un lato ciò dimostra che il cliente può ottenere disponibilità di denaro superiori in certe fasi della sua vita finanziaria dall'altro "non depone troppo bene" alla voce "redditività". Non in linea
|