#1 18-07-2008 14:16:03
Cessione del quinto extra....Miglior tasso di interesseSalve vorrei accedere a una cessione del quinto extra (cioè non farla figurare in busta paga). Quali sono le compagnie migliori e ai tassi migliori per questa operazione? Non in linea #2 19-07-2008 06:57:31
Re: Cessione del quinto extra....Miglior tasso di interesseScusa che vuol dire cessione del quinto extra? Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #3 20-07-2008 14:17:21Re: Cessione del quinto extra....Miglior tasso di interesseImmagino anche io che si tratti di prestito personale...almeno avendo tu fretta di vedi di interloquire per i preventivi con agenti e/o intermediari conosciuti e consolidati. Non in linea #4 20-07-2008 14:36:34
Re: Cessione del quinto extra....Miglior tasso di interesseHo letto su prestitionline e parlano della cessione del quinto extra...ossia un prestito non vincolato necessariamente al 5° dello stipendio e che non figura in busta paga ma viene prelevato dal c/c. Per quanto riguarda gli intermediari quali mi consigliate ( anche con un messaggio privato se non potete far nomi sul forum). La tempistica quanto tempo prevede per perfezionare la pratica in genere? Non in linea #5 21-07-2008 19:54:04
Re: Cessione del quinto extra....Miglior tasso di interesseFatti fare dei preventivi, poi le comunichi qui e qualcuno ti dirà se sono positivi o meno........... Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #6 22-07-2008 17:50:20Re: Cessione del quinto extra....Miglior tasso di interesseNon è un problema di nomi... per quanto mi compete sapere questo forum è bello libero ed indipendente.... quindi VERO.... giusto come dice Franco "sputaci" qui i preventivi e vediamo che numeri escono fuori... le valutazioni sulla convenienza sono comunque poi tutte tue alla fine ... anche in base al tipo di esigenza che hai al momento ed al tipo di problema che il prestito ti consente di risolvere. Non in linea #7 23-07-2008 03:57:35
Re: Cessione del quinto extra....Miglior tasso di interesseBen detto Marco, fatevi fare i preventivi e poi poneteceli nel forum, io personalmente ne ho visionati molti e ho dato dei consigli su come fare. Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #8 24-07-2008 18:50:07
Re: Cessione del quinto extra....Miglior tasso di interesseRagazzi a presto mi daranno dei preventivi e vi informerò.....una domanda possibile che se una ha un prestito da 3 mesi non può richiederne altri? Esempio 1.500€ di stipendio mensile prestito di 400€? Forse posso richiederne di importo minore? Non in linea #9 25-07-2008 04:21:55
Re: Cessione del quinto extra....Miglior tasso di interessePer la cessione non credo ci siano problemi, per il prestito personale........può darsi a secondo delle tue uscite che certamente ne tengono conto. Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #10 25-07-2008 06:12:58
Re: Cessione del quinto extra....Miglior tasso di interessecredo di aver capito o almeno credo, cosa sia questa cessione del quinto extra, dovrebbe trattarsi di un prestito con garanzia del tfr pagabile con rid o mav rivolto esclusivamente a i dipendenti di aziende private. credo sia un prodotto Logos ma è fattibile solo se sul dipendente non gravano altri prestiti con garanzia sul tfr es. Cessione del quinto Non in linea #11 25-07-2008 13:36:03
Re: Cessione del quinto extra....Miglior tasso di interesse
se consideriamo un rapporto rata reddito max del 40% potresti ottenere un prestito personale di rata max € 200 Non in linea
|