#1 24-07-2008 12:17:19
consolidamento debiti rifiutatoCiao a tutti ragazzi,l'anno scorso io e la mia famiglia ci siamo rivolti alla fondazione toscana antiusura per un consolidamento debiti. La fondazione per far si ke la cifra venisse erogata (appoggiandosi al Monte dei Paschi di Siena) ha dovuto far comprendre nella cifra richiesta anke i finanziamenti miei e di mia sorella,poichè come da procedura la commissione che decide sulla delibera vuole che coloro ke garantiscono (l'immobile) siano puliti.Questa operazione (ke va avanti da un anno) ha avuto esito negativo dandoci come giustificazione che la cifra è troppo alta,per loro è un rischio. Non in linea #2 25-07-2008 04:28:46
Re: consolidamento debiti rifiutatoCiao Stellina spero di poter esserti d'aiuto, se non ho capito male l'indebitamento della tua famiglia è dovuto ad una precedente attività commerciale, e la fondazione antiusura toscana ti ha consigliato di fare una pratica di consolidamento debiti con la banca MpS che purtroppo non è andata a buon fine. Il mio consiglio a questo punto è quello di rivolgerti ad un buon legale specializzato in materia bancarie, il quale può, valutando tutti gli incartamenti bloccare qualunque tipo di procedimento a vostro carico appellandosi alla legge sull' anatocismo degli interessi,per informazioni più precise puoi contattare l'a.c.i.a.p. che è una associazione antiraket e antiusura della mia zona sò che diversi imprenditori sono stati aiutati con i loro legali. Non in linea #3 25-07-2008 04:38:33
Re: consolidamento debiti rifiutatoComplessa la situazione........... Ultima modifica di Franco Firenze (25-07-2008 04:40:09) "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea
|