#1 30-08-2008 06:32:44
cosa ne pensate della midas finanziaria?secondo voi se faccio una convenzione con loro mi troverò bene? Non in linea #2 01-09-2008 07:44:21
Re: cosa ne pensate della midas finanziaria?Franchising................ Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #3 02-09-2008 08:21:35
Re: cosa ne pensate della midas finanziaria?cosa ti offre la Finmidas? Non in linea #4 05-09-2008 03:00:35
Re: cosa ne pensate della midas finanziaria?Offre solo back-office. Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #5 11-09-2008 09:50:24
Re: cosa ne pensate della midas finanziaria?
beh non ho ben capito..... vuoi convenzionarti con un'agenzia midas o vuoi affiliarti al franchising?? nel primo caso ti ricordo che, come in ogni franchising, "ogni agenzia è autonoma" per cui molto dipende dalla capacità di gestione delle pratiche e dalla conoscenza dei prodotti che hanno le persone che lavorano all'interno. nel secondo caso ti consiglierei di valutare prima bene le tue forze di produzione.... considera che dovrai sostenere sia belle spese d'ingresso che belle royalty mensili!!! SIAMO FORNITORI DI CONVENZIONI PER MEDIATORI CREDITIZI!!!!! Non in linea #6 11-09-2008 17:39:34
Re: cosa ne pensate della midas finanziaria?Sono daccordo con Sciacca, ti consiglio di cercarti una struttura che ti dia non solo coefficienti buoni, almeno competitivi, ma anche supporto sia tecnico che operativo.............. Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #7 12-09-2008 10:44:08
Re: cosa ne pensate della midas finanziaria?Io collaboro da un po con la finianz diciamo che le provvigioni sono abbastanza alte e le pratiche le fanno molto velocemente inoltre non pago tasse di alcun genere prova ad informarti da loro magari per iniziare. Non in linea
|