Salve.
sono un ragazzo che ha comprato da eldo un apparecchio elettronico e come uno scemo ho fatto il finanziamento per comodità,non sapevo a quello che andavo incontro.
Ogni mese findomestic mi manda il bollettino postale (non avendo il conto) da pagare in posta entro il 5 del mese successivo (peccato il bollettino mi arriva sempre 3-4 giorni prima avendone due per pagare in tempo)...tutto ok fino a questo mese con scadenza 05 settembre in cui non è arivato nulla.
ho aspettato fino all'ultimo giorno ma niente (ovviamente ad agosto....tra lentezza poste\lavoratori findomestic immagino...).
il giorno 6 settembre mi sono recato in posta a fare un bollettino in bianco con gli stessi dati\cifra di quelli precedenti...
Non ho potuto chiamare la findomestic che è chiusa fino a lunedi...faccio in tempo a spiegargli la situazione o automaticamente mi segnalano alla centrale rischi?ho letto che per anche una rata non pagata con meno di 60giorni si rischiano 12 mesi in "lista"..a me sembra assurdo...è ovvio che prima o poi uno sgaro di qualche giorno ci poteva stare visto la vicinanza con cui mi mandano il bollettino\scadenza.
Se li chiamo lunedi mattina credete possano far qualcosa per non fargli inviare la segnalazione?
Ho immaginato che prima che gli arrivi il pagamento ci vorranno qualche giorno lavorativo...quindi potrei far in tempo a bloccare la segnalazione automatica...
Che dite voi?ho una paura..mio padre mi "ammazza" se scopre una cosa simile
Poi come prima cosa chiedero il pagamento in un unica soluzione alla prossima rata cosi mi tolgo questo cancro per pochi euro...
Ultima modifica di massichman (07-09-2008 04:16:24)