#1 12-09-2008 19:42:32
CANCELLAZIONE DALLA CRIFho un problema che non so' come risolvere praticamente io ho speso piu' di 100 euro per farmi cancellare i protesti che risultavano a nome mio perche' avendo bisogno un prestito non potevo accedervi in quanto protestata faccio tanto per poi al momento della richieta del prestito mi dicono con dispiacere che la domanda non puo' essere accettata perche mi risultato dei ritardati pagamenti non sanati in quanto impossibilitata, a questo punto mi chiedo a cosa e' valso spedere tanti soldi se poi c'e questa maledetta crif che ti blocca? e poi vorrei sapere se in qualche modo posso agire contro di loro premettento che gia' dal momento della stipula del contratto sono passati piu' di otto anni e nonostante tutto mi rispondono che vale la data dell'ultimo aggiornamento, e allora posso morire di fame se mi necessita un prestito perche loro ti penallizzano fino a questo punto quanto invece prima c'erano solo i protesti da togliere e risultavi pulito cosa posso fare per favore mandatemi una risposta quanto prima grazie e scusate lo sfogo ma piu' avanti andiamo e piu' peggiorano le leggi per chi ha bisogno. Non in linea #2 13-09-2008 11:56:29
Re: CANCELLAZIONE DALLA CRIFTi riporto pari pari cio che è scritto sul sito di CRIF Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea
|