Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 29-09-2008 20:04:53

ionut
Members

Rifinanziamento prestiti

salve.non so dv devo andare.allora io ho due finanziamenti in corso(motorino+tv)ho una carta credito revolving  tutte pagate regolarmente tramite rid.ma sn arrivato sotto con la banca,nn tanto(130€).mi servirebbe un nuovo prestito (prima vorrei eliminare la carta che ha costi troppi alti)poi x andare avanti.ho un reditto di 920 ma nn so se posso richiedere un nuovo prestito.ho provato via on line con findomestic e mi hanno bocciato.nn so se devo provare con le altre banche.tengo da riccordare che tutte le finanziare che ho piu la carta  credito sn fatte con consum it x cui ho provato di richiedere un aumento del fido x la carta(rifiutata)allora?cosa posso fare?non so come funziona un rifinanziamento del un finanziamenzo gia in corso(pagato già a metà)si puo fare?oppure posso provare il fatto del consolidamento debiti?(cosi mi trovo con una sola rata piu qlc altro cash?
sperò che qlc mi aiuta,mi da un consiglio.in fine mi scuso se ho sbagliato scrivere xrò sn un giovane straniero che non ha mai passato x la scuola italiana.grazie di cuore.aspt le vostre risp.
cordiali saluti ,ionut

Non in linea

#2 02-10-2008 04:23:16

gioiellina
Junior Member
da: VT
Sito web

Re: Rifinanziamento prestiti

ionut ha scritto:

salve.non so dv devo andare.allora io ho due finanziamenti in corso(motorino+tv)ho una carta credito revolving  tutte pagate regolarmente tramite rid.ma sn arrivato sotto con la banca,nn tanto(130€).mi servirebbe un nuovo prestito (prima vorrei eliminare la carta che ha costi troppi alti)poi x andare avanti.ho un reditto di 920 ma nn so se posso richiedere un nuovo prestito.ho provato via on line con findomestic e mi hanno bocciato.nn so se devo provare con le altre banche.tengo da riccordare che tutte le finanziare che ho piu la carta  credito sn fatte con consum it x cui ho provato di richiedere un aumento del fido x la carta(rifiutata)allora?cosa posso fare?non so come funziona un rifinanziamento del un finanziamenzo gia in corso(pagato già a metà)si puo fare?oppure posso provare il fatto del consolidamento debiti?(cosi mi trovo con una sola rata piu qlc altro cash?
sperò che qlc mi aiuta,mi da un consiglio.in fine mi scuso se ho sbagliato scrivere xrò sn un giovane straniero che non ha mai passato x la scuola italiana.grazie di cuore.aspt le vostre risp.
cordiali saluti ,ionut

La cosa fondamentale è smettere di fare richieste, mi spiego meglio. Se fai tante richieste contemporaneamente il tuo credit scoring diventa negativo e nessuno ti vuole finanziare. Nella situazione in cui sei ti consiglio il consolidamento debiti ma cerca prima di coprire lo scoperto il c/corrente. Basta solo chiedere i conti estintivi dei prestiti in corso e consolidare con un istituto a tua scelta, in genere si rimane massimo intorno a € 30.000,00. Ma fatti rilasciare dalle altre finanziarie delle liberatorie in cui si attesta che le pratiche da te richieste non sono state perfezionate. Ultima cosa importante, hai pagato sempre tutto regolamente?

Ultima modifica di gioiellina (03-10-2008 12:21:48)

wink Sempre al tuo servizio

Non in linea

#3 02-10-2008 11:27:46

ionut
Members

allora visto che tutti finanziamenti li ho con la stessa finanziaria,li ho chiesto di farmmi una sola rata con tutte 3 in corso(riccordo tutte pagate regolarmente con rid bancario),cosi mi abasavo anke la rata.cioè adesso pago 250€ di rate mensile,abasando la rata  a 150€ però alungando il termine x 50 mesi.ho chiesto anke 2000 in piu.oggi ha avuto la risposta della mia richiesta:respinta.sn rimasto troppo male.la banca ha chiamato x chiedere spiegazioni .....nulla da fare.non capisco xchè.ho portato tutti documenti richiesti,anke una liberatoria(un mese fa avevo provato io di chiedere via internet un prestito di 2000€ che è sempre stata rifiutata).boh...nn capisco piu nulla.non sn un cativo pagatore,ho sempre pagato in tempo(rid)sono apostò con i documenti...qualle può essere il problema?come faccio di avere i 2000€ che mi servono?aiutatemi.grazie mille gioiellina

Non in linea

#4 03-10-2008 12:24:26

gioiellina
Junior Member
Sito web

mi spiace ma non tutte le finanziarie tengono conto delle liberatorie. Il prstito te lo hanno rifiutato perchè hai fatto troppo richieste contemporanee. §Le richiesta effettuate se riufiutate  rimangono segnalate per 6 mesi... tutto qui.. lo so è da pazzi..

Non in linea

#5 03-10-2008 19:46:04

ionut
Members

lo so il fatto delle liberatoria.lo sapevo x qui li avevo gia presentate insieme agli documenti.ma nulla.lunedi andrò alla mia banca x chiedere aiuto.nn lo mai fatto.seccondo te li avrò qlc posibilita oppure no?cosa mi consigli di dire,da fare.mi metto pure vergogna che a la mia filiale ho una conoscenza che nn ci vorrei andare x niente da lui.

Non in linea

#6 06-10-2008 05:48:50

gioiellina
Junior Member
Sito web

Bè se sei un buon correntista magari ti fanno un fico per la somma che richiedi... xò no so darti risposta certa.. dipende dal direttore...

Non in linea

Topic Simili Utente Data
Post simili
tieta 19 02 2007
robbin_ud 08 06 2007
miglioverde 26 02 2008
enrico014 22 04 2008
simona 13 05 2008

Footer forum

Zonaprestiti.com