#1 05-10-2008 10:36:42
coefficienti baseil coefficiente base per una cessione e TAEG sono la stessa cosa?molte società che fanno cessioni offrono tan bassi e taeg alti,dovute ai costi di assicurazione (obbligatorie ma variabili a seconda del richiedente) e commissioni per il mediatore.ho notato ke finanziarie come eurocqs,neos banca applicano spettanze massime del 16/17 %.significa che il mediatore sul montante puo prendere quella percentuale?non vi sembra un po alto? “Se vuoi conoscere il valore del denaro, prova ad andare a chiederlo in prestito!" Benjamin Franklin Non in linea #2 06-10-2008 05:43:10
Re: coefficienti baseNon ho ben capito.. o meglio mi sermbra di aver capito che stai scambiano il TAEG con la percentuale di provvigione massima applicabile.. il TAEG che vedi sui contratti non è la provvigione del mediatore... tanto più che NEOS non consente un ricarico così alto... tonro a ripetere che no ho capito bene la domanda... Non in linea #3 06-10-2008 06:11:14
Re: coefficienti baseIl coefficiente di base non è il TAEG quest'ultimo non è che il calcolo di quanto alla fine costa il denaro. Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea |