#1 08-10-2008 11:19:15
problemi con citifinciao a tutti o avuto un problema con citfin per quanto riguarda un finanziamento di e 10000 che da un anno non o piu potutto pagare le rate perche non avevo piu lavoro. grazie adio adesso ne o trovato uno di lavoro che pero mi permete solo di dare da mangiare a i 2miei bambini e la mia moglie.oggi mi e arrivata una lettera di un avocato messo dalla citifin dicendomi che avevo 5 giorni di tempo per metermi in contato con l'avocato se no agira per il recupero del credito della predetta somma nelle sedi opportune e con eventuali spese a mio carico.premeto che in casa mia (abito in affito)o solo i mobili come in tute le case di persone modeste e un automobile che mi selve per andare a lavoro. non so cosa fare datemi qualche consiglio grazie. Non in linea #2 12-10-2008 16:03:18Re: problemi con citifincontatta l'avvocato, fai presente la tua situazione e cerca di concordare un piano di rientro per te sostenibile..... proponi magari una fase iniziale molto bassa e magari semestralmente crescente.... una transazione sarą gradita ad entrambe le parti e permetterą di arginare il problema recupero e pian piano ridurre il debito. Non in linea
|