Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 08-10-2008 14:36:09

rory1281
Members

cessione del v, ultima spiaggia ?

Volevo sapere se è possibile recedere da contratto cessione V dello stipendio. lavoro in un'azienda privata da 5 anni e mezzo. Ho richiesto finanziamento tramite cessione del v in data 29/08/2008, mi avevano assicurato che avrei avuto assegno entro metà settembre, avevo necessità immediata. Ho firmato contratto ma il mediatore nn si è più fatto sentire fino a quando due giorni fa son stata contattata dall'ufficio del personale dell mia azienda che mi chiedeva un'autorizzazione scritta per cessione del v. Non ho firmato benestare perchè cmq a me il denaro serviva in quel momento preciso e non dopo un mese di silenzio. Vorrei recedere in quanto cmq la mia azienda nn è molto propensa a qst tipo di cose e mi ha fatto un po di problemi. è possibile recedere visto che l'azienda non ha rinviato foglio di benestare firmato e io non ho titirato nessun assegno... c'è da pagare una penale? Vi prego pè urgente.. Ho cmq contattato un legale per tutelarmi

Non in linea

#2 10-10-2008 09:49:24

gioiellina
Junior Member
da: VT
Sito web

Re: cessione del v, ultima spiaggia ?

E' tuo diritto recedere dal contratto di cessione persino entro 15 gg successivi alla ricezione dell'assegno. Contatta il mediatore o la finanziaria erogante e chiedi di recedere. Io generalmente ho sempre fatto fare una raccomandata sia al mediatore che alla società erogante. Ma non ti hanno consegnato un foglio informativo?!?!?!

wink Sempre al tuo servizio

Non in linea

#3 10-10-2008 16:12:14

Franco Firenze
Advanced Member
da: Toscana
Sito web

Re: cessione del v, ultima spiaggia ?

non far firmare il benestare, non firmare la quietanza e non ritirare l'assegno e se eventualmente lo hanno rigirato con un bonifico rimanda indietro il tutto.

una raccomandata e risolvi il tutto.................... sono 30 i giorni per recedere.

Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta.

Franco Nocentini

Non in linea

Topic Simili Utente Data
robinud 19 07 2007
mari 25 10 2007
robinud 03 09 2007
umby74 09 01 2008
Post simili
barba 24 01 2008

Footer forum

Zonaprestiti.com