#1 10-10-2008 09:57:42
chi mi da informazioni su finanziaria zopa ?chiedo lumi su finanziaria zopa grazie Non in linea #2 10-10-2008 11:12:52
Re: chi mi da informazioni su finanziaria zopa ?ma è quella società inglese che fa prestiti P2P, tipo io ho soldi da dare e tu da reperire... una cosa simile... ma non so nemmeno se operano in Italia.... Non in linea #3 10-10-2008 16:16:33
Re: chi mi da informazioni su finanziaria zopa ?Si operano in Italia, ovviamente hanno i paletti alzati al massimo, se una persona è candida allora li concedono il finanziamento...................direttamente tramite internet........se invece un richiedente ha qualche strascico allora non lo concedono. Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #4 11-10-2008 03:49:23
Re: chi mi da informazioni su finanziaria zopa ?Per informazioni su zopa vedi anche questo link: Non in linea #5 15-10-2008 04:35:17
Re: chi mi da informazioni su finanziaria zopa ?
è un ottimo canale per chiedere prestiti ed un ottimo modo per investire i propri risparmi. in sostanza in base alla solvibilità del cliente vengono assegnati determinati tassi di interessi e qualora la proposta fosse accettata intervengono "investitori" (almeno 10 per ridurre i rischi....) che mettono il loro caitale a disposizione di zopa che perfeziona l'operazione. puoi dare un occhiata anche a BOOPER che cmq si occupa del "social lending". se ne avessi bisogno io lo farei...... ;-) SIAMO FORNITORI DI CONVENZIONI PER MEDIATORI CREDITIZI!!!!! Non in linea
|