#1 16-10-2008 03:44:49
Firma del contratto prima di vedere tutti i documenti ?Buongiorno a tutti vi scrivo perchč forse per igenuita' e inesperienza sto chiedendo un prestito ma sembra la cosa piu' ardua possibile... Ultima modifica di lorybell62 (16-10-2008 06:02:39) Non in linea #2 16-10-2008 04:20:06
Re: Firma del contratto prima di vedere tutti i documenti ?Se č una finanziaria on line č probabile che ti abbiano spedito il contratto per accelerare le cose .. ma non č detto che l'esito sia positivo.. i criteri di valutazione sono comunque generici per i prestiti personali... Non in linea #3 16-10-2008 04:27:37
Re: Firma del contratto prima di vedere tutti i documenti ?Certo per velocizzare la pratica,ma senza documenti penso che nessuno possa dare una valutazione,di solito a ascatola chiusa non si accetta nulla.. Non in linea #4 16-10-2008 06:46:56
Re: Firma del contratto prima di vedere tutti i documenti ?Bč č u7na procedura che io non ritengo valida anche perchč prima di poter visionare i tuoi dati e poterli riportare su un contratto io dovrei avere la tua autorizzazione ..ma non č detto che tutti agiscano legalmente Non in linea #5 16-10-2008 17:53:23
Re: Firma del contratto prima di vedere tutti i documenti ?io mi chiedo chi autentichi la firma con queste operazioni a distanza .... Non in linea #6 17-10-2008 04:21:57
Re: Firma del contratto prima di vedere tutti i documenti ?Marco sai che per vendere si fa di tutto no?!?!?!? Io pratiche a distanza a volte ne ho fatte ma se potevo andavo comunque almeno 1 volta a guardare in faccia la persona...altrimenti č buona norma fargli autenticare documenti identitą e codice fiscale al comune, busta paga e CUD presso amministrazione di competenza.... poi č ovvio alla ricezione dei documenti superaccertamento per entrambe le cose.. poi se proprio mi devi fregare si vede che sei davvero bravo Non in linea #7 17-10-2008 16:30:40
Re: Firma del contratto prima di vedere tutti i documenti ?Ovvio gioiellina.... ma c'č sempre la lacuna ed a livello giuridico credo che questa falla rimanga..... sai... le contestazioni su certe cose sono bruttine. Non in linea #8 17-10-2008 17:19:18
Re: Firma del contratto prima di vedere tutti i documenti ?Ottimo Gioia Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #9 17-10-2008 18:01:46
Re: Firma del contratto prima di vedere tutti i documenti ?i documenti del cliente vengono richiesti al cliente prima della richiesta del finanziamento e servono per la fase istruttoria.solo dopo che la richiesta č stata approvata dalla finanziaria viene sottoposto al cliente il contratto che č libero di sottoscrivere oppure no.č evidente che si tratta di un raggiro ma vi decidete una buona volta a farvi valere i vostri diritti?fate un bel esposto al procuratore questa gente poco seria nn deve piu fare qst attivitą! #10 18-10-2008 03:37:42
Re: Firma del contratto prima di vedere tutti i documenti ?sottopongo alla vs attenzione un utile compendio sulla commercilaizzazione di prodotti finanziari a distanza(x gli addetti al settore e non):
|