Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 05-11-2008 14:12:14

andrew
Members

mutuo acquisto prima casa al 100%

ho 19 anni.
lavoro totalmente da 1 anno e 2 mesi.
ultimamente in una ditta mi hanno fatto un contratto di 6 mesi a tempo determinato(senza agenzia del lavoro) e poi sono stato assunto a tempo indetermianto.
ho superato il periodo di prova di 30 giorni, e senza contare il periodo di prova lavoro da altri 30 giorni a tempo indetermianto.
totalmente ho lavorato per questa azienda 8 mesi.
ho successo a chiedere un mutuo o un prestito:
eta: 19
somma€: 60.000-70.000€
finanziamneto al:100%
garante: No

danno il mutuo agli stranieri e hai precari peso di si a me.
ditemi la vostra...Grazie!!!!

stipendio mensile:1100€
mensilità:13
iscritto al crfi:NO
prestiti in corso:no

Ultima modifica di andrew (06-11-2008 13:58:43)

Non in linea

#2 06-11-2008 11:27:05

Geom. SCIACCA
Member

Re: mutuo acquisto prima casa al 100%

sono possibili mutui con profili del genere... 50/60000€, firma singola, lavoro da 3 mesi, ma con precedente assunzione a tempo determinato....., ma devo darti una brutta notizia....le erogazioni al 100% che io ne sappia, sono state sospese.....non ci sono al momento istituti che "REALMENTE" li fanno.

Ultima modifica di Amministratore (06-11-2008 12:10:27)

SIAMO FORNITORI DI CONVENZIONI PER MEDIATORI CREDITIZI!!!!!

Non in linea

#3 07-11-2008 03:30:08

gabritrave
Ospite

quant'è il tuo reddito mensile?
quanto vale la casa che vuoi comprare?
ci sono anche prestiti personali dedicati all'acquisto della casa fino a 60.000 euro e rimborsi a 120 mesi.senza garanzia ipotecaria ovvio.
col mutuo il vantaggio è che puoi portare in detrazione gli interessi passivi dall'IRPEF. col prestito no,a parte i tassi piu bassi
cmq non posso aiutarti se non mi dai dati piu precisi sulla tuo reddito,etc.