Clicky

Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Prestiti su pegno - la nuova frontiera del credito ?

#26 18-01-2010 20:53:17

visionario
Esperto

Re: Prestiti su pegno - la nuova frontiera del credito ?

mik sa che hanno messo n casaforte il cliente e anche peppe....mah

Dio del Credito

Non in linea

#27 19-01-2010 08:38:54

emma peel
Esperto

... o a stagionare con i prosciutti ... incomincio a preoccuparmi per il destino di peppe lol

LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131

Non in linea

#28 19-01-2010 08:53:19

Peppe_Me
New Member
da: Messina

Visionario tutto ok non mi hanno messo in cassaforte smile

in buona sostanza posso dirvi che il credito su pegno esiste ed addirittura c'è il numero per prenotarsi e fare la fila...

tutto vero ciò che è descritto nel sito web tranne che per i tempi della valutazione, in effetti non è tutto cos' immediato.

Cmq il mio cliente ha preso 7.600,00€ a fronte di un paio di cosette lasciate in pegno, con un interesse eventuale del 8% circa con tutte le spese accessorie comprese.

Devo dire che in effetti ciò che mi aspettavo è avvenuto, ossia che il cliente non è rimasto soddisfatto della cifra ottenuta, ma quantomeno non ha svenduto o squagliato.

Con questi soldi ora chiuderemo 2 carte di credito per un importo totale di 6.000,00€ che costano mensilmente poco più di 300,00€ e con i restanti 1.600,00€ la metà vengono messi da parte per pagare eventualmente gli interessi a fine giugno, mentre con 800,00€ pagerà le rate dei due finanziamenti da consolidare.

A questo punto ho evitato che andasse in arretrato con le rate ed ho abbassato in crif la sua posizione, ora avendo così un totale monte debiti di 28.000,00€ posso procedere con il consolidamento tramite PP.

Per riscattare i beni in pegno avrà tutto il tempo che vuole, fatta eccezione che paghi gli interessi, e potrà anche riscattarli pezzo per pezzo non dovrà perciò restituire in unica soluzione 7.600,00€

Penso che l'unica soluzione che aveva questo cliente era questa hmm

I cambiamenti non si fanno chiedendo il permesso. Si fanno chiedendo scusa, dopo.
(Seth Godin)

Non in linea

#29 19-01-2010 09:00:29

emma peel
Esperto

Peppe_Me ha scritto:

ora avendo così un totale monte debiti di 28.000,00€ posso procedere con il consolidamento tramite PP.

... sempre che ci riesci big_smile ... altrimenti perderà i suoi "preziosi" big_smile ... comunque ha tamponato temporaneamente i problemi, e al giorno d'oggi è già tanto

(p.s. ricordati di mandarlo a rinnovare le sue polizze di pegno ogni volta che scadono)

buona fortuna

LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131

Non in linea

#30 19-01-2010 09:18:38

Peppe_Me
New Member

accetto di buon grado l'augurio di buona fortuna wink

il PP passerà in quanto già cliente e la società mi ha approvato la pratica salvo il consolidamento delle carte e chiaramente rate al corrente

bye bye

I cambiamenti non si fanno chiedendo il permesso. Si fanno chiedendo scusa, dopo.
(Seth Godin)

Non in linea

#31 19-01-2010 09:25:00

emma peel
Esperto

Peppe_Me ha scritto:

il PP passerà in quanto già cliente e la società mi ha approvato la pratica salvo il consolidamento delle carte e chiaramente rate al corrente

approvata o pre-approvata? hmm
in ogni caso mi piacerebbe tanto sapere chi fa ancora un consolidamento di 28.000 a un cliente che ha questa "tendenza all'indebitamento" ...

Non in linea

#32 21-01-2010 09:06:22

Peppe_Me
New Member

qualcuno si è organizzato.....

che ne pensate ?

http://xoomer.virgilio.it/pegni/

Le operazioni di "Prestiti su Pegno" vengono effettuate presso due Istituti di Credito presenti sul territorio di Napoli, con i quali operiamo in stretta collaborazione, in modo tale da offrirti le migliori condizioni inerenti i prestiti e la custodia.

Oltre alla SUPERVALUTAZIONE di oro, diamanti, perle, coralli e pietre preziose, grazie alla convenzione che abbiamo stipulato con i suddetti Istituti, valutiamo anche orologi da tasca e da polso, d'epoca e moderni, d'oro e d'acciaio.

A garanzia della tua tranquillità, la nostra discrezione e riservatezza acquisite nel settore con un'esperienza di cento anni.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarci telefonicamente

------- ed inoltre :

La "Custodia Temporanea" dei preziosi, quali possono essere i tuoi gioielli ed orologi, viene effettuata presso i caveaux degli "ISTITUTI di CREDITO" della citta' di Napoli. Contestualmente, ti verra' corrisposta anche una somma di danaro in prestito, che sara' variabile a tuo piacimento da una cifra minima ad una massima, da noi indicata con la collaborazione degli "Istituti di Credito" con i quali siamo convenzionati.

Tale operazione sara' utile nei periodi estivi, di ferie, di viaggio e ti mette al riparo, quando ritornerai a casa, da spiacevoli sorprese che eventuali malintenzionati potrebbero arrecarti.

Inoltre sara' possibile effettuare anche presso il tuo domicilio, se abiti nella città di Napoli, stime gratuite dei preziosi che vorrai far custodire.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarci telefonicamente

hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm  hmm

(Seth Godin)

Non in linea

#33 21-01-2010 09:16:08

emma peel
Esperto

Premesso che mi pare proprio che i prestiti su pegno li fanno le due banche abilitate , mi piacerebbe sapere questa cooperativa  che tipo di intermediari o mediatori sono (quela albo)

Non in linea

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Prestiti su pegno - la nuova frontiera del credito ?
Topic Simili Utente Data
emma peel 26 11 2009
Pieropierino 16 02 2010
Masaniello 16 06 2009
Peppe_Me 14 01 2010
IRA 17 03 2009

Footer forum

Zonaprestiti.com

Note Legali - Privacy - Cookie Policy