Clicky

Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#51 31-03-2010 16:56:26

Nicolson
New Member
da: Livorno

Re: Ufficio legale e recupero crediti ?

Ciao a tutti ragazzi, la mia teoria su come dovrebbe essere e come invece e'...???....
Come dovrebbe essere:io non posso pagare?Ok, arrivano e mi portano via la macchina perche la legge lo consente hanno ragione!!!!
Ma legge, e' convolata a nozze da tempo con giustizia che giustamente si pone un problema:
"Se togliamo (ad es.) le macchine a tutti gli insolventi, dove diavolo le mettiamo???"...e pensa........ "se tutti questi disgraziati non potessero piu' circolare che danno sarebbe per tutti..., sono tanti ci sono problemi ben piu' seri amore".

Peccato pero'!!!!....io e il mio amico illello avremmo avuto un futuro come piazzalisti!!!....

Come invece e'......???
semplice, la loro luna di miele si e' trasformata nella caccia alla tartaruga, che e' aperta a tutti, e dove i partecipanti spesso, tornano a casa a mani vuote con la scusa che scappano.(gente vispa, non vi pare?).
Consiglio importante: declinare ogni invito!!!
Nell' attesa che qualche cacciatore affini la mira (non si sa mai...), auguro buona Pasqua e pasquetta a tutti, cosi se mi pignorassero il pc saprete che non sono un maleducato.
Ps
Mi consolo sperando nelle uova........di......... tartaruga!!!!!(cosa credevate...
x illello
Scusa, hai detto di sentire dei rumori strani al tel?
Non ti preoccupare, probabilmente provengono dall' oltretomba,sai....la caccia va avanti da un pezzo, e sul tabellino i nomi si sprecano.
Cosa rispondergli?
Se non conosci altre lingue........"sempre dritto......c'e' il bagno"!
ps
Rispetto per le leggi, sempre.

Non in linea

Topic Simili Utente Data
MauDV 07 12 2009
illello 24 03 2010
RoyCar 14 01 2010
Post simili
Juan 12 05 2006
endurance 25 01 2010

Footer forum

Zonaprestiti.com