Cessioni del Quinto Pagina 2

Prestito contro cessione del quinto dello stipendio - Plusvalore
Forma di finanziamento dedicata a dipendenti e pensionati che si appoggia direttamente allo stipendio o alla pensione. L'erogazione è estremamente rapida. Per Dipendenti Pubblici e Dipendenti Privati.
importo: n.d.
durata: fino a 120 mesi
banca/finanziaria: PlusValore (Gruppo Delta)

Quinto Bancoposta
Cessione del quinto dello stipendio con Poste Italiane è rivolta ai pensionati INPS e INPDAP, richiedibile anche da chi non ha un conto corrente postale, anche per pignorati e protestati. Utilizzabile per estingue anche altri finanziamenti in corso come i prestiti postali.

importo: n.d.
durata: da 36 a 120 mesi
banca/finanziaria: Poste Italiane

PRESTITI CON DELEGA - Prestitempo
Prestito personale con delegazione di pagamento riservato ai lavoratori dipendenti di aziende pubbliche e private convenzionate con Prestitempo.
importo: fino a 30.000 euro
durata: massimo in 120 mesi
banca/finanziaria: Prestitempo

CESSIONE DEL QUINTO - Prestitempo
Prestito personale in cui la rata viene addebitata direttamente sullo stipendio dal datore di lavoro (e non può eccedere un quinto dello stesso); il prestito è garantito dal TFR sottostante ed è comunque richiesta la sottoscrizione obbligatoria di una polizza contro il rischio di morte e perdita impiego. Prestitempo lo propone a tutti i lavoratori dipendenti con almeno 6 mesi di anzianità.
importo: fino a 75.000 euro
durata: massimo in 120 mesi
banca/finanziaria: Prestitempo

Cessione del quinto - SiglaCredit
Prestito personale destinato a lavoratori dipendenti (sia pubblici, sia privati), che possono ottenerlo cedendo fino a un quinto dello stipendio mensile “Pro-Solvendo” al mutuante per un periodo massimo di 120 mesi.
importo: fino a 34.000 euro
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: SiglaCredit

Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home

Pagine
1 2