Prestiti Senza Spese di Istruttoria Pagina 2

Finanziamento auto / moto
E' un prodotto volto a finanziare l'acquisto di un autoveicolo o motoveicolo riservato a tutti i lavoratori dipendenti. Copre fino al 100% del valore del veicolo, le spese di voltura e prima assicurazione. A differenza dei classici finanziamenti auto concessi dai concessionari, essendo erogato tramite cessione del quinto stipendio o prestito personale, la somma è intestata direttamente al richiedente.
importo: fino a 30.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Finanziamento studi
E' un prodotto volto a finanziare corsi di formazione, corsi universitari, recupero anni ed altre tipologie di corsi privati riservato a lavoratori dipendenti. Copre fino al 100% del corso, comprese le spese accessorie quali libri e materiale didattico. Viene erogato anche nel caso di corsi privati di scuole e centri non convenzionati. A differenza dei classici finanziamenti studi, essendo erogato tramite cessione del quinto stipendio o prestiti personali, la somma è intestata direttamente al richiedente.
importo: fino a 18.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Prestito Personale Fincotex
Si tratta di un prestito personale senza alcuna ipoteca che consente di ottenere fino a 15000 euro e di dilazionare il pagamento da 12 a 24 mesi. Erogazione rapida entro 24 ore e senza alcuna spesa d'istruttoria.

importo: fino 15000 euro
durata: da 12 a 24 mesi
banca/finanziaria: Fincotex

Prestito Personale Fineco
Prestito personale online che consente di evitare le code agli sportelli e tutta la burocrazia delle abnche tradizionali, per importi da 2000 a 30000 euro e dilazione fino a 84 mesi. Il finanziamento non prevede alcuna spesa di istruttoria e nessuna commissione di incasso rata.

importo: max 30000
durata: max 84 mesi
banca/finanziaria: FINECO (FinecoBank-Capitalia Gruppo Bancario )

Delegazione di pagamento - GE Money
In presenza di una cessione già in corso è possibile richiedere un'ulteriore finanziamento in modo tale da permettere l'addebito di una rata superiore al quinto dello stipendio, fino ad un massimo di un altro quinto. Tale forma di finanziamento ha due vincoli principali: il datore di lavoro non è obbligato a concederla, e per poter liquidare il finanziamento è necessario ricevere l'atto di delega firmato dal datore di lavoro. E' un prodotto garantito dal TFR e da coperture assicurative per rischio impiego e rischio vita
importo: fino a 22.000 euro
durata: da 12 a 120 mesi
banca/finanziaria: GE Money (GE Capital Servizi Finanziari s.p.a.)

Cessione del quinto - GE Money
Finanziamento personale non finalizzato e garantito il cui rimborso viene effettuato con trattenute dirette sullo stipendio, per un importo massimo pari ad un 5° della retribuzione netta mensile del dipendente. Offerto ai titolari di stipendio fisso con contatto di lavoro a tempo indeterminato, inclusi soggetti con una storia creditizia problematica (con difficoltà di accesso al credito) e non finanziabili altrimenti. E' un prodotto garantito dal TFR e da coperture assicurative per rischio impiego e rischio vita.
importo: da 1500 a 52000 euro
durata: da 12 a 120 mesi
banca/finanziaria: GE Money (GE Capital Servizi Finanziari s.p.a.)

Prestito Maxi
Prestito personale a lungo termine per finanziare qualsiasi progetto in modo flessibile per pianificare le tue spese al meglio destinato a lavoratori dipendenti autonomi e pensionati titolari di un conto corrente

importo: fino 75000 euro (versione chirografaria) fino a 300000 (nella versione pignoratizia)
durata: fino 10 anni
banca/finanziaria: Intesa Sanpaolo

Prestito Giovani di Intesa Sanpaolo
Prestito Giovani (prestito personale della linea Progetto Giovani ) rivolto a persone fisiche, dipendenti o lavoratori autonomi, con un’età compresa fra i 18 ed i 35 anni. Può essere richiesto anche da lavoratori atipici: è necessario essere attualmente occupati, aver lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 24 mesi e risiedere in Italia da almeno due anni. Flessibilità nei rimborsi: è possibile ad esempio posticipare il pagamento di una rata all'anno dopo aver pagato le prime 12 oppure iniziare a pagare dopo 6 mesi.
importo: da 2.000 a 30.000 euro
durata: da 12 a 72 mesi
banca/finanziaria: Intesa Sanpaolo

Prestito SuperFlash - Intesa SanPaolo
Prestito personale dedicato ai giovani, anche impiegati in lavori atipici o a tempo determinato (che abbiano lavorato almeno 18 mesi, anche non continuativi, nell’arco degli ultimi 24 mesi). Può essere richiesto presso qualsiasi banca del gruppo (Carivit, banco di Napoli, ecc), ma anche online, e non richiede un conto corrente con banca Intesa. Può essere agevolata la domanda di prestito con la presenza di un garante che abbia anche un lavoro non a tempo determinato, purché impiegato nel momento della domanda stessa. I tassi generalmente applicati, anche al di fuori delle promozioni, fanno ottenere a questo prestito opinioni generalmente positive.
importo: Da 2.000 a 30.000,00 euro
durata: Fino a 120 mesi
banca/finanziaria: Intesa Sanpaolo

Prestito in Tasca - Banca Intesa SanPaolo
Prestito in Tasca di Intesa SanPaolo, funziona con la concessione di una linea di credito a revoca, che può essere attivata tutte le volte di cui si ha necessità di nuova liquidità, senza dover possedere particolari requisiti o dover giustificare le spese effettuare. La peculiarità di questo prodotto è la possibilità, una volta sottoscritto presso le filiali PerTe Prestito in Tasca e stabilito il plafond disponibile, di richiedere l’importo desiderato direttamente dalla home banking. Completato il rimborso inoltre, si ricostituisce il fondo disponibile per il clienti, così da poter essere adoperato in futuro sempre tramite internet banking.
importo: Da 1000 a 5.000,00 euro
durata: imborso a scelta tra 12, 18, 24, 36, 48 mesi
banca/finanziaria: Intesa Sanpaolo

PRS EBITEMP (MPS)
Prestito personale di importo determinato con erogazione diretta al cliente, in collaborazine con Consum.it
importo: fino a 2.600,00 euro
durata: da 6 a 60 mesi
banca/finanziaria: Monte dei Paschi di Siena (Gruppo MPS)

Prestito personale - Pitagora
"Soluzioni revolving” che permettono di rimborsare le somme ricevute con comode dilazioni mensili, avendo sempre a disposizione una riserva di denaro da utilizzare. Una volta completato il rimborso di un conto, questo rimane in uno stato di “inattività”, ma in qualunque momento il cliente può usufruire del Suo fido, senza dover richiedere di nuovo un’apertura conto e senza firmare altri contratti.
importo: fido di importo variabile da 1.000 a 5.000 euro.
durata: n.d.
banca/finanziaria: Pitagora

Prontissimo Bancoposta
Prestito personale veloce per realizzare piccoli progetti e richiedibile da chiunque , anche da chi non dispone di un conto Bancoposta o di un conto corrente bancario. L'esito della richiesta è quasi immediato. Con il prestito di Poste Italiane puoi richiedere fino a 20000 euro in massimo 84 mesi se sei titolare si un conto corrente Bancoposta o Carta PostePay Evolution, altrimenti potrai richiedere fino a 10000 euro rimborsabili in massimo 72 rate mensili. Non prevede alcuna spesa di istruttoria pratica ed incasso rata.

importo: da 1750 a 20000 euro
durata: da 24 a 84 mesi
banca/finanziaria: Poste Italiane

Prestito BancoPosta

Il prestito personale con carattere più “generale” di BancoPosta è il Prestito Bancoposta che, come gli altri prodotti facenti parte della sezione specializzata nella gestione dei servizi finanziari, vede Poste Italiane come collocatore di un prodotto, in questo caso, specificatamente creato da Deutsche Bank.

Questo prestito personale è accessibile per i soli correntisti che abbiano un conto corrente BancoPosta, e permette di ottenere una liquidità che può arrivare fino ai 30000 euro. I tassi di interessi variano leggermente a seconda che si sia un correntista con accredito dello stipendio (o pensione) oppure solo correntista. In ogni caso il finanziamento va rimborsato dai 12 fino al massimo di 84 mesi.

Non sono previsti costi accessori (se non la penale di estinzione) per cui le spese di incasso rid e quelle di istruttoria sono gratuite. Se si desidera una versione un po meno generica, si può scegliere il Prestito bancoposta famiglia oppure la versione online, che hanno un importo massimo ottenibile ribassato (rispettivamente 15 mila e 20 mila euro).

Per ulteriori approfondimenti vedi: Finanziamenti Poste italiane.



importo: minimo 1.500 euro fino a un massimo di 30.000 euro.
durata: minimo di 12 mesi fino a un massimo di 84 mesi.
banca/finanziaria: Poste Italiane

Prestito BancoPosta online
Prestito personale di Poste Italiane dedicato ai titolari di Conto BancoPostaonline che vogliono risparmiare tempo e denaro richiedendo rapidamente e comodamente da casa fino a 20.000 euro, ad un tasso agevolato e richiedibile online.
importo: da 1.500 a 20.000 euro
durata: da un minimo di 12 mesi a un massimo di 84 mesi.
banca/finanziaria: Poste Italiane

Prestito BancoPosta Famiglia
Fino al 31 luglio 2011, se stai per sposarti o hai festeggiato nell'ultimo anno il tuo matrimonio o la nascita di un figlio puoi richiedere Prestito BancoPosta  Famiglia (per i titolari di Conto BancoPosta)
importo: da 1.500 a 15.000 euro
durata: da un minimo di 12 mesi a un massimo di 84 mesi.
banca/finanziaria: Poste Italiane

Quinto Bancoposta
Cessione del quinto dello stipendio con Poste Italiane è rivolta ai pensionati INPS e INPDAP, richiedibile anche da chi non ha un conto corrente postale, anche per pignorati e protestati. Utilizzabile per estingue anche altri finanziamenti in corso come i prestiti postali.

importo: n.d.
durata: da 36 a 120 mesi
banca/finanziaria: Poste Italiane

PRESTITI CON DELEGA - Prestitempo
Prestito personale con delegazione di pagamento riservato ai lavoratori dipendenti di aziende pubbliche e private convenzionate con Prestitempo.
importo: fino a 30.000 euro
durata: massimo in 120 mesi
banca/finanziaria: Prestitempo

Prestito EcoSanpaolo
Prestito agevolato per progettare e installare presso la tua abitazione pannelli solari fotovoltaici
importo: da 2.500 a 30.000 euro
durata: fino a 10 anni
banca/finanziaria: Sanpaolo IMI

CreditExpress Master
Finanziamento a tasso fisso per finaziare le spese di un master dopo la Laurea;  E' possibile iniziare a rimborsare le rate fino a 36 mesi dopo la concessione del prestito Importi fino fino a 15000 euro

importo: da 1000 fino a 15.000 euro
durata: dai 18 ai 96 mesi
banca/finanziaria: Unicredit Banca

Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home

Pagine
1 2