Prestiti Senza Spese di Istruttoria

Duttilio
Prestito personale che si adatta a tutti i tuoi programmi di spesa. E' possibile: Modificare la rata, Saltare la rata, Estinguere il prestito senza penali. Per tutte queste modifiche non sono richieste commissioni.

importo: da 2.750,00 a 30.000,00 euro
durata: da 12 a 120 mesi
banca/finanziaria: Agos

PRESTITO SEMPRE LIGHT
Prestito personale di UBI Banca destinato a coprire qualsiasi esigenza di finanziamento destinata al consumo e rimborsabile in rate mensili in un periodo variabile da 12 a 120 mesi. La caratteristica principale è il tasso di interesse fisso pari al 7,99% che decresce di 30 punti base (0,30%) ogni 3 anni, a partire dall’inizio del terzo anno.
importo: Da 5000,00 euro a 50.000 euro
durata: da 12 mesi a 10 anni
banca/finanziaria: Banca Carime (Gruppo UBI - ex BPU)

Prestito Master
Prestito personale (prestito d'onore) dedicato a chi è già laureato e vuole iscriversi ad un Master
importo: per il Master di 1° livello 10.000 euro; per il Master di 2° livello 20.000 euro; per il Master “top 100 FT”: 30.000 euro.
durata: massimo 7 anni
banca/finanziaria: Banca di Roma

Prestito Laurea
Prestito personale (prestito d'onore) dedicato allo studente universitario che vuole fare un viaggio studio, un corso di lingua, acquistare un computer o sostenere spese fino ad un massimo di 5.000 Euro
importo: minimo 1.000 Euro, massimo 5.000 Euro
durata: massimo 5 anni
banca/finanziaria: Banca di Roma

PRESTITO GIOVANI
Prestito personale anche per chi ha un contratto "atipico". L'iniziativa avrà durata limitata fino al 30.06.2006
importo: minimo 1.000 Euro, massimo 6.000 Euro
durata: il doppio della durata residua del contratto di lavoro, con un minimo di 12 e un massimo di 48 mesi
banca/finanziaria: Banca di Roma

PrestiCreso (B.di V.C.)
Prestito personale flessibile: è possibile variare l'importo della rata diminuendo o aumentando la durata del finanziamento. In caso di temporanea difficoltà, è possibile contare su 90 giorni complessivi di franchigia (calcolati sommando i giorni di ritardo per ciascuna rata), senza dover pagare di più.
importo: Da 2.750 a 50.000 euro
durata: Da 12 a 60 mesi
banca/finanziaria: Banca di Valle Camonica (Gruppo UBI)

PrestIntesa MAXI (tasso fisso)
Prestito di Banca Intesa a Tasso Fisso per finanziare qualsiasi tipo di spesa familiare o acquisto, senza necessità di alcun giustificativo. Per richiedere PrestIntesa MAXI è necessario essere titolare di un conto corrente presso una filiale della Rete Banca Intesa.
importo: minimo di 31.000 euro, massimo di 75.000 euro
durata: da 19 mesi fino a un massimo di 96 mesi
banca/finanziaria: Banca Intesa

Intesa Vacanze
Prestito finalizzato all'acquisto di una vacanza presso gli hotel, i villaggi turistici o i campeggi indicati tra le strutture convenzionate. Può richiederlo anche chi non è cliente della banca.
importo: da 500 a 5.000 euro
durata: da 6 a 12 mesi
banca/finanziaria: Banca Intesa

PrestIntesa MAXI (tasso variabile)
Prestito di Banca Intesa a Tasso Variabile per finanziare qualsiasi tipo di spesa familiare o acquisto, senza necessità di alcun giustificativo; Per richiedere PrestIntesa MAXI è necessario essere titolare di un conto corrente presso una filiale della Rete Banca Intesa.
importo: minimo di 31.000 euro, massimo di 75.000 euro
durata: da 19 mesi fino a un massimo di 96 mesi
banca/finanziaria: Banca Intesa

PrestIntesa
Prestito personale di Banca Intesa per finanziare qualsiasi tipo di spesa familiare o acquisto, senza necessità di alcun giustificativo.
importo: minimo di 2.000 euro, massimo di 30.000 euro
durata: massimo di 72 rate mensili di uguale importo
banca/finanziaria: Banca Intesa

BIPIEMME PRONTO CASH
Prestito per esigenze generiche attivabile in presenza di accredito dello stipendio in conto corrente, per un importo massimo di 3 volte lo stipendio mensile stesso.
importo: min 1.000,00 euro, max 10.000,00 euro
durata: min 6 mesi, max 18 mesi
banca/finanziaria: Banca Popolare di Milano - BPM

Prestito Realizza
Prestito personale dedicato a chi vuole realizzare qualsiasi desiderio: acquistare una nuova auto, ristrutturare casa, finanziare l’università di figli o nipoti, ecc. Inoltre con Realizza Over è possibile richiedere fino a 105.000 euro, rimborsarli in 72 mesi. E' necessario essere titolare di un conto corrente.
importo: fino a 30.000 euro
durata: fino a 72 mesi
banca/finanziaria: Banca Popolare di Verona - BPV (Gruppo Banco Popolare)

Prestito per pensionati - BNL Pensione Dinamica
E' il prestito dedicato ai pensionati che vogliono finanziare i loro progetti con l'unica garanzia della propria pensione, prevede una rata fino ad un quinto della pensione, rimborsabile fino 120 mesi e con importo finanziato massimo illimitato. Disponibile per pensionati INPDAP INPS o altri enti

importo: illimitato
durata: fino 120 mesi
banca/finanziaria: BNL (Banca Nazionale del Lavoro)

Prestito Inpdap BNL
Prestito dedicato ai pensionati e dipendenti pubblici e statali. Grazie ad un accordo stipulato tra BNL e Inpadp è possibile per i contribuenti inpdap e i loro familiari stipulare un prestito a condizioni agevolate.

importo: fino a 100000
durata: fino a 120 rate
banca/finanziaria: BNL (Banca Nazionale del Lavoro)

Cofidis 20 anni
Linea di credito revolving: il capitale rimborsato ripristina la linea di fido e può essere riutilizzato dal cliente.
importo: da 1000,00 euro a 5000,00 euro
durata: durata TEORICA (credito revolving) 52 rate
banca/finanziaria: Cofidis (Vecofin S.p.A.)

Prestito Personale Cofidis
Fino a 15000 euro in prestito da restituire in massimo 60 rate mensili, nessun costo nè per  la valutazione che per l'istruttoria. Il prestito ti offre la certezza di una rata fissa per tutta la durata e tempi veloci nell'approvazione.

importo: massimo 15000 euro
durata: fino a 60 mesi
banca/finanziaria: Cofidis (Vecofin S.p.A.)

Avvera Friends - Prestito correntisti Credem
Prestito Personale riservato ai titolari di Conto Friends del Credito Emiliano. E' possibile richiedere fino a 30000 euro con dilazione fino a 72 mesi. Nessuna spesa di istruttoria prevista.

importo: da un minimo di euro 5.000,00 ad un massimo di euro 30.000,00.
durata: da 24 a 72 mesi
banca/finanziaria: Credem (Credito Emiliano)

Rata Tonda Prestito Zero Spese Credial
Prestito personale finalizzato a realizzare qualsiasi progetto a costo zero in quanto spese di istruttoria, incasso e gestione rata, imposta di bollo e comunicazioni periodiche sono gratuite.

importo: n.d.
durata: n.d.
banca/finanziaria: Credirama (Findomestic Banca)

Credimed
Prestito finalizzato all'acquisto di beni o servizi rivolto ai soggeti che sottoscrivono richieste presso rivenditori convenzionati con Fiditalia. E' la soluzione finanziaria di Fiditalia che ti permette di pagare con piccole rate mensili le cure dentistiche di tutta la famiglia.
importo: n.d.
durata: n.d.
banca/finanziaria: Fiditalia (Gruppo Société Générale)

SOLUZIONE STIPENDIO
Cessione del quinto dello stipendio - ovvero prestito personale in cui la rata viene addebitata direttamente sullo stipendio dal datore di lavoro (e non può eccedere un quinto dello stesso); il prestito è garantito dal TFR maturato ed è comunque richiesta la sottoscrizione obbligatoria di una polizza contro il rischio di morte e perdita impiego.
importo: Importo massimo erogabile in relazione allo stipendio mensile percepito, al netto delle ritenute di legge, e al TFR maturato (quest’ultimo solo per i dipendenti privati)
durata: 36 - 48 - 60 - 72 - 84 - 96 - 108 - 120 mesi
banca/finanziaria: FINAGEN

Rifinanziamento
Prestito Personale o Fiduciario. E' la soluzione adatta per chi ha altri finanziamenti in corso e intende ridurre l'importo mensile totale delle rate. Permette l'estinzione di altri finanziamenti in corso che verranno conglobati in un prestito unico e, allungandone i tempi di rimborso è possibile ridurne la rata.
importo: fino a 35.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Prestiti delega (Delega di pagamento)
Sono finanziamenti non finalizzati all'acquisto di un determinato bene di consumo o altro specifico investimento riservati a lavoratori dipendenti. Permettono l'addebito di una rata superiore rispetto ad altre forme di finanziamento (fino ai 2/5 dello stipendio) e per questo spesso sono affiancati alla cessione del quinto stipendio.
importo: da 2.500 a 35.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Cessione del Quinto
E' una forma di finanziamento non finalizzata riservata a lavoratori dipendenti ( senza quindi bisogno di una specifica motivazione), con restituzione della somma pattuita in rate mensili, nel rapporto massimo di 1/5 dell’importo della busta paga. Il cliente offre a garanzia del finanziamento, tramite l'azienda in cui lavora, la propria liquidazione. Anche a protestati o cattivi pagatori.
importo: da 2.500 a 60.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Prestiti Cambializzati
Sono finanziamenti non finalizzati a tasso fisso, con ammortamento a rate costanti da rimborsare, tramite cambiali, con cadenza mensile. Possono essere richiesti da tutti i lavoratori dipendenti. Il rimborso avviene tramite cambiali a cadenza mensile.
importo: da 2.500 a 31.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Prestiti Personali
Finanziamenti non finalizzati a tasso fisso, con ammortamento a rate costanti da rimborsare con cadenza mensile
importo: da 1.500 a 30.350 Euro
durata: Rate mensili tra i 18 e i 84 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Prestiti fiduciari
Sono finanziamenti non finalizzati all'acquisto di un determinato bene di consumo o altro specifico investimento, bensì sono riservati a coloro hanno un problema di liquidità vera e propria. I prestiti fiduciari, a differenza della cessione del quinto stipendio, richiedono una buona posizione creditizia. Non possono essere erogati a protestati o cattivi pagatori.
importo: da 2.500 a 31.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Finanziamento salute e bellezza
E' un prodotto volto a finanziare tutte le spese da sostenere per cure mediche e trattamenti di bellezza riservato a lavoratori dipendenti. Copre fino al 100% delle spese previste sia per cure mediche che di bellezza in istituti pubblici, privati anche non convenzionati. A differenza dei classici finanziamenti salute e bellezza proposti dalle varie cliniche, essendo erogato tramite cessione del quinto stipendio o prestiti personali, la somma è intestata direttamente al richiedente.
importo: fino a 30.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Finanziamento sposi
E' un prodotto volto a finanziare tutte le spese da sostenere durante il matrimonio riservato a lavoratori dipendenti. Copre fino al 100% delle spese previste. Il pregio di questo tipo di finanziamento consiste nel poter conglobare tutte le spese: dall'abito alla cerimonia, dal viaggio di nozze al fotografo... in un'unico prestito. A differenza dei classici finanziamenti matrimonio, essendo erogato tramite cessione del quinto stipendio o prestiti personali, la somma è intestata direttamente al richiedente.
importo: fino a 30.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Finanziamento vacanze e viaggi
E' un prodotto volto a finanziare viaggi e pacchetti vacanza riservato a lavoratori dipendenti. Copre fino al 100% del viaggio, comprese le spese accessorie che devi sostenere durante il soggiorno. A differenza dei classici finanziamenti viaggi, essendo erogato tramite cessione del quinto stipendio o prestiti personali, la somma è intestata direttamente al richiedente.
importo: fino a 18.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Finanziamento arredamento
E' un prodotto volto a finanziare l'acquisto di tutto l'arredamento per la casa riservato a lavoratori dipendenti. Copre fino al 100% del valore dei beni acquistati, e può essere speso in più esercizi differenti. A differenza dei classici finanziamenti arredamento, essendo erogato tramite cessione del quinto stipendio o prestito personale, la somma è intestata direttamente al richiedente.
importo: fino a 30.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home

Pagine
1 2